7 giorni su 7 (H.24)

491x767-garanzia.jpg

Servizio
Accoglienza e garanzie domiciliari

Accoglienza e Garanzie domiciliari
La persona che si rivolge ad una azienda che opera nel campo sanitario e/o sociale, è certamente in una situazione e stato d’animo particolarmente sensibile al rapporto con il prossimo. Si tratta perlopiù di soggetti che debbono risolvere problemi di salute, di assistenza sociale, di trasporto infermi, che possono riguardare direttamente loro stessi, ovvero la sfera dei propri cari, ricoverati presso Case di Cura, di Riposo o R.S.A.

 

Il nostro personale, dalla dirigenza aziendale, fino all’ultimo degli ausiliari o barellieri, è formato nella costante consapevolezza e nel conseguente rispetto dei motivi che hanno indotto il cliente a rivolgersi alla nostra struttura. Si tratta quindi di adattare il rapporto interpersonale, a partire proprio dal primo impatto, alla situazione derivante dalla necessità di risolvere il bisogno che inevitabilmente condiziona il cliente.

In questi casi, alle volte, è sufficiente una sola parola adeguata ed un atteggiamento appropriato per tranquillizzare l’interlocutore e riuscire a soddisfare i suoi bisogni nel miglior modo possibile. Al contrario basta una sola parola o atteggiamento sbagliato per sortire l’effetto opposto.

Ed è su questi fondamentali principi che si fonda il sistema di accoglienza dei nostri clienti-utenti, con i quali la S.E.A. si impegna ad assicurare le seguenti garanzie:

  • Garanzia di prestazioni altamente qualificate
  • Garanzia di prestazioni personalizzate ed umanizzate
  • Garanzia del rispetto della privacy
  • Garanzia del rispetto della persona
  • Garanzia della sicurezza mediante l’utilizzo di sistemi di protezione Garanzia dell’informazione sullo standard delle prestazioni e sul personale
  • Garanzia sulla formazione adeguata e continua del personale Garanzia della continuità del servizio erogato

Allo scopo di garantire il costante raggiungimento dei principi fondamentali e della conseguente qualità del servizio reso, la S.E.A s.r.l. fornisce alla propria clientela una scheda di valutazione per conoscere il gradimento ottenuto e segnalare eventuali reclami.

Trasporto pazienti critici

Medici a Bordo


Reparto Corona Virus


Servizio Infermieristico


Servizio Sanificazione


App My ambulanza

0
Mezzi Disponibili
0
Spostamenti giornalieri
0
Anni di Servizio

HAI BISOGNO DI AIUTO? PRENOTA ORA

Utilizza il campo qui accanto per prenotare un'ambulanza o fissare
un appuntamento con i nostri tecnici.

Sanità Sea

Sanità Emergenza Ambulanze

Via di Vigna Jacobini 73-G - 00148 Roma

Tel: +39 06.55.80.647

P.iva 06741821000

We use cookies

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.